Stefano Kinap
Stefano da sempre appassionato di Piercing, fin da piccolo si avvicina al mondo della Body Modification.
In maggiore età, una volta diplomato, comincia a fare diversi lavori per pagarsi gli studi e frequentare i corsi di introduzione e specializzazione all’anatomia del corpo umano.
Determinato ad andare in fondo a questa Passione frequenta i corsi di abilitazione alla Professione e nel tempo accumula esperienza in diversi studi del settore nella Capitale e periferia.
Di pari passo frequenta anche numerosi corsi base ed avanzati di igiene e sterilizzazione.
La sua Passione lo porta ad avere una fortissima preparazione e sicurezza sull’esecuzione di Piercing in qualsiasi parte del corpo (anche Piercing genitali), così da approfondire studi sui materiali di altissima qualità biocompatibili con il corpo umano.
Adopera materiali e gioielli esclusivamente in Titanio certificato ASTM F136.
Negli anni ha raffinato la sua tecnica di esecuzione sempre meno fastidiosa e indolore, in modo che la cute subisca, durante l’esecuzione del Piercing, meno traumi possibili; la tecnica che adopera è a mano libera senza uso di pinze o strumenti.
Molti clienti si affidano a lui per la sua rinomata precisione, pazienza nel seguire e supportare i clienti anche nel post Piercing; percorso importante, a volte lento e fastidioso, per alcuni specifici Piercing.
Infine ha frequentato corsi di Scarification ed annualmente frequenta corsi di aggiornamento.