Tentailstattoo S.R.L

P.IVA 16228081002
C.F 16228081002

Slide STEFANO KINAP

Stefano Kinap

Stefano da sempre appassionato di Piercing, fin da piccolo si avvicina al mondo della Body Modification.

In maggiore età, una volta diplomato, comincia a fare diversi lavori per pagarsi gli studi e frequentare i corsi di introduzione e specializzazione all’anatomia del corpo umano.

Determinato ad andare in fondo a questa Passione frequenta i corsi di abilitazione alla Professione e nel tempo accumula esperienza in diversi studi del settore nella Capitale e periferia.

Di pari passo frequenta anche numerosi corsi base ed avanzati di igiene e sterilizzazione.

La sua Passione lo porta ad avere una fortissima preparazione e sicurezza sull’esecuzione di Piercing in qualsiasi parte del corpo (anche Piercing genitali), così da approfondire studi sui materiali di altissima qualità biocompatibili con il corpo umano.

Adopera materiali e gioielli esclusivamente in Titanio certificato ASTM F136.

Negli anni ha raffinato la sua tecnica di esecuzione sempre meno fastidiosa e indolore, in modo che la cute subisca, durante l’esecuzione del Piercing, meno traumi possibili; la tecnica che adopera è a mano libera senza uso di pinze o strumenti.

Molti clienti si affidano a lui per la sua rinomata precisione, pazienza nel seguire e supportare i clienti anche nel post Piercing; percorso importante, a volte lento e fastidioso, per alcuni specifici Piercing.

Infine ha frequentato corsi di Scarification ed annualmente frequenta corsi di aggiornamento.