Alessandro In rete per tutti El Tanque è un tatuatore romano con 15 anni di esperienza nel mondo del tatuaggio, da sempre appassionato al disegno inizia a sviluppare la sua passione come scenografo. Sin da giovane non abbandona mai la matita e continua a disegnare tutto ciò che gli piace trovando nel tatuaggio un ottimo sfogo per il suo estro.
Inizia il suo percorso come tatuatore in stile giapponese e new school andando a sperimentare vari stili, dopo pochi anni si specializza nello stile che ora lo contraddistingue ovvero il Neotraditional.
Tanti anni passati a sperimentare e disegnare con una passione che contraddistingue la sua carriera, tante esperienze e tanti viaggi aiutano la sua crescita professionale e artistica che lo portano a partecipare a numerose convention in italia e all’estero, arrivando ad essere invitato nelle migliori convention internazionali.
Innammorato dei colori caldi e le tematiche romantiche sviluppa uno stile completamente proprio che rende i suoi lavori sempre riconoscibili e originali. El Tanque si può definire un artista di altri tempi, tutt’ora disegna e realizza quadri in stile tradizionale con matite e pennelli, coadiuvato dalla nuova tecnologia fonde il vecchio al nuovo, il tradizionale al moderno, e tutto questo si percepisce chiaramente dalla profondità delle sue opere mai banali.
Al giorno d’oggi con la stessa passione dei primi anni El tanque continua a realizzare progetti personali e originali puntando sempre a migliorare per garantire il miglior risultato per il suo cliente.